mercoledì 15 novembre 2017
24 Novembre - Ricordo di Piergiorgio Gallotti
L' Associazione Medico Chirurgica di Tivoli e della Valle dell' Aniene ogni anno ricorda un medico tiburtino al fine di mantenerne viva la memoria per le generazioni attuali e ricordare le nostre eccellenze in campo medico.
Lo scorso anno abbiamo ricordato Giovanni Merletti, medico e pittore
tiburtino. Quest'anno, il 24 novembre alle 17 nella bella e nuova sala del
museo di Tivoli a piazza Campitelli, ricordiamo Piergiorgio
Gallotti, Primario Medico dell'Ospedale di Tivoli e Senatore della
Repubblica.
20 Novembre 2017 - Elezione Direttivo biennio 2018 - 2019
L’Assemblea Generale dei Soci della Associazione Medico-Chirurgica di Tivoli e Valle dell’Aniene è convocata presso lo Studio della Dott.ssa Luana Ferri in via Palatina n°12/A, Tivoli:
- Il giorno 19 novembre 2017 alle ore 23,30 in prima convocazione;
- Il giorno 20 novembre 2017 alle ore 19,30 in seconda convocazione;
per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:
- Relazione del Consiglio Direttivo sull’attività dell’Associazione e sulla sua situazione finanziaria;
- Elezione del Consiglio Direttivo 2018/2020;
- Varie ed eventuali.
Chi fosse impossibilitato a partecipare personalmente potrà delegare altro collega. Ciascun avente diritto potrà avere massimo due deleghe.
E’ richiesta una presenza massiccia per avere riflessioni, spunti, critiche ed energie… sulla contraddizione di una Associazione scarsamente partecipata nonostante ottenga sempre buoni risultati negli eventi organizzati.
E’ richiesta la partecipazione di tutti ed un maggior sforzo di coloro che ancora credono nello spirito dell’associazione e nell’importanza del confronto tra i professionisti dell’arte medica.
Viviamo in un’epoca dettata dai Social, che a parer mio, di social hanno ben poco… ed è per questo che la Vostra presenza ed il Vostro impegno farà sì che i confronti professionali e non, tra colleghi, saranno ancora accompagnati da sguardi, risate, profumi, sapori e quando servono… pacche sulla spalla, altrimenti l’Associazione sarà destinata a divenire a breve una Chat su WhatsApp.
Distinti saluti. Il Segretario
Iscriviti a:
Post (Atom)